Presentazione dei nuovi annunci automatici AdSense

Se desideri incrementare le tue potenziali entrate e risparmiare tempo senza dover studiare manuali e guide infinite, Google ha messo a punto una soluzione che sicuramente ti verrà incontro. Il Team di AdSense, ha aggiunto le capacità del machine learning per tutti gli annunci automatici AdSense: un nuovo unico modo di posizionare gli annunci automaticamente sul tuo sito.

Gli annunci automatici creano un giusto bilancio tra le entrate e l’esperienza utente mostrando ai visitatori l’annuncio giusto al momento giusto, quindi dovrai fare meno ricerca sulla esperienza utente.

Puoi utilizzare gli annunci automatici in modo autonomo o insieme ai tuoi annunci Google esistenti. Google esegue la scansione delle pagine del tuo sito, individua potenziali posizionamenti profittevoli per gli annunci e pubblica i nuovi annunci  in particolar modo quando hanno un rendimento soddisfacente e offrono un’esperienza utente positiva e coinvolgente.

Funzionamento annunci automatici AdSense

Gli annunci automatici AdSense utilizzano lo stesso codice degli annunci a livello di sorgente. Non è quindi necessario ricodificare le pagine e incorporare niente. È sufficiente visitare la pagina Annunci automatici nel pannello di AdSense e scegliere i formati che preferisci mostrare sulle tue pagine.

Ricorda di codificare eventuali nuove pagine in cui pubblicare gli annunci automatici.

Gli annunci automatici:

  • Sono semplici da utilizzare: con gli annunci automatici devi inserire lo snippet dell’annuncio su ciascuna pagina una sola volta. Google si occuperà di tutto il resto senza che dovrai preoccuparti di altro.
  • Farà le scelte giuste per conto tuo: AdSense pubblicherà gli annunci automatici solo quando è più probabile o certo che abbiano un rendimento soddisfacente e assicurino un’esperienza utente positiva.
  • Avrai sicuramente un incremento di entrate complessive: gli annunci automatici funzionano in modo indipendente o con i tuoi annunci Google esistenti. Se il tuo sito dispone di più posizionamenti potenziali per la monetizzazione, gli annunci automatici li rileveranno e quindi non dovrai preoccuparti neanche di selezionare la posizione migliore.

Se vuoi provare questa nuova funzionalità Google dovrai recarti sul vostro account AdSense, fate click sulla voce “Annunci” e tra le varie opzioni troverete anche quella relativa agli Annunci Automatici. ( vedi Foto sopra)

Vuoi avere maggiori informazioni su come Posizionare un sito web in modo corretto? Clicca sul pulsante qui di seguito!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *